Uffici di Segreteria Ordine - Modalità operative: Si comunica che la Sede dell’Ordine risulta aperta per le attività che comportano necessariamente la presenza degli interessati presso gli sportelli. Si potrà accedere agli uffici esclusivamente previo appuntamento. Gli Iscritti potranno concordarlo inviando una e-mail alla casella info@commercialistisalerno.it oppure telefonando allo 089226494.
Il centralino sarà attivo negli orari ordinari:
- dal lunedì al venerdì: 9.00 -13.00 / 15.30 - 18.00;
Autocertificazione webinar ODCEC Salerno del 25/05/2020 "Decreto rilancio: analisi, riflessioni, proposte": in riferimento all'autocertificazione da presentare per la visione dell'evento svolto il 25 maggio u.s., si comunica che nel menù a tendina del link: https://www.commercialisti.it/visualizzatore-articolo?_articleId=1413847&plid=258012 è stato inserito, dal CNDCEC, l'incontro organizzato dall'ODCEC Salerno e, pertanto, è possibile procedere a compilare il documento secondo le istruzioni: "Compila il modulo seguente con i tuoi dati, selezionando dal menù a tendina l'evento al quale hai partecipato e del quale desideri effettuare l'autocertificazione per i ottenere i crediti formativi. Il sistema ti invierà una mail di notifica dell'avvenuta ricezione dell'autocertificazione".
Rettifica Informativa CNDCEC n. 54/2020 webinar 20.05.2020 "Antiriciclaggio Stato della normativa e modelli pratici operativi": il CNDCEC ha inviato la seguente rettifica che si riporta per opportuna conoscenza degli iscritti: "Si fa seguito alla Informativa n. 54/2020 del CNDCEC per specificare che gli iscritti che seguiranno l’evento in differita, dopo aver compilato l’autocertificazione nell’apposita sezione del sito del CNDCEC, NON DOVRANNO PRESENTARLA al proprio Ordine di appartenenza. Si ribadisce quanto già indicato nella Informativa n. 49/2020: “una volta acquisiti i dati dei fruitori degli eventi, il portale FPC invierà come di consueto le informazioni necessarie per il caricamento dei crediti formativi all’Ordine di appartenenza dell’iscritto”.
Informativa CNDCEC n. 56/2020 - "Riapertura dei termini per la nomina dei referenti territoriali e la formazione di reti di professionisti esperti nei cluster d'impresa": Il CNDCEC ha inviato l'indicata Informativa recante la riapertura dei termini per inviare le domande per l'inserimento nelle liste di accreditamento dei professionisti esperti nei vari cluster, fino al 30 giugno 2020. Per gli approfondimenti consultare il link: https://www.commercialisti.it/visualizzatore-articolo?_articleId=1415107&plid=46498 .
Informativa CNDCEC n. 57/2020 - "Webinar - Il rispetto dei protocolli di sicurezza e le linee guida emanate per COVID 19": Il CNDCEC ha inviato l'indicata Informativa relativa alla proposizione di un webinar disponibile in differita a partire dal giorno 27 maggio 2020 sul sito www.commercialisti.it - sezione Eventi. Per gli approfondimenti consultare il link: https://www.commercialisti.it/visualizzatore-articolo?_articleId=1415165&plid=46498
Informativa CNDCEC n. 58/2020 - "III NextGen Webinar Series-Insolvency & Restructuring at the Time of Covid 19 - dal 27/05 al 04/06/2020": Il CNDCEC ha inviato l'indicata Informativa relativa ad una serie di webinar organizzati dall'International Insolvency Institute, tutti in lingua inglese, che si focalizzeranno sull'impatto del covid-19 sulle procedure di insolvenza e di ristrutturazione e sulle misure urgenti adottate nei vari Paesi del Mondo. I webinar sono tutti accreditati dal CNDCEC. Per la registrazione all'evento ed il riconoscimento dei crediti formativi consultare il link: https://www.commercialisti.it/visualizzatore-articolo?_articleId=1415321&plid=46498 .
Saluti
Salerno, 26 maggio 2020 - Prot. n. 1827
--
Il Segretario Il Presidente
Agostino Soave Salvatore Giordano