CNDCEC - FNC: Corso per gestori della crisi da sovraindebitamento - Ulteriori chiarimenti: in ordine al corso in materia di gestione della crisi da sovraindebitamento che ha avuto inizio il 19 giugno u.s., sono pervenuti ulteriori chiarimenti che si riportano di seguito: "In considerazione delle difficoltà rappresentate dai colleghi e in particolare con riferimento alla fruizione della giornata del 19 giugno si precisa che il recupero delle 8 ore della Diretta potrà essere fatto seguendo le lezioni in modalità on demand, accedendo al relativo modulo formativo fino al 17 luglio 2020.
Provvederemo nei prossimi giorni a condividere sul nostro sito un riscontro alle domande ricorrenti che ci sono pervenute in questi ultimi giorni.
Cordiali saluti"
Valeria Giancola - Consigliere nazionale delegato alla materia del sovraindebitamento
Convenzioni per servizi di agevolazioni agli iscritti: si informa che nella seduta consiliare dello scorso 25 giugno, in esito al Regolamento per i servizi di agevolazioni agli iscritti approvato da questo Consiglio, è stata deliberata l'adesione alle seguenti convenzioni, tutte pubblicate nell'apposita Area dedicata del sito al link: https://www.commercialistisalerno.it/website/Views/Templated/NewsDetail?news=11281
- Area Informatica: SAU Studi e Automazione srl Salerno: propone una convenzione per il prodotto OK Antiriciclaggio;
- Area Assicurativa: GB Intermediazioni: propone condizioni particolari per RC Professionali e garanzie credito e fideiussorie;
- Altre AREE: FENALC-Federazione Nazionale Liberi Circoli sez. Salerno: offre supporto qualificato a tutti gli iscritti per rendere chiare e disponibili le opportunità del settore no profit.
Ulteriore comunicato circa servizio brokeraggio in convenzione con il CNDCEC: è pervenuto all'Ordine e si invia per opportuna conoscenza agli iscritti un ulteriore comunicato relativo al servizio brokeraggio in convenzione con il CNDCEC, recentemente oggetto di aggiornamento con una nuova società, AEC Master Broker - Mediass che propone, nel documento in allegato, un chiarimento sulle annose questione connesse alle polizze in essere, precedentemente a tale variazione.
Contributo dovuto all'Ordine per l'anno 2020: come comunicato nella mail inviata lo scorso 22 aprile, il Consiglio dell'Ordine, nella seduta del 6 aprile u.s., ha disposto, come nuovo termine di pagamento del contributo per quest'anno, la data del 30/06/2020, con possibilità di effettuare un versamento in acconto per tale data e del saldo entro e non oltre il 31/10/2020 senza alcuna applicazione di mora. L'importo dovuto risulta dal MAV inviato dalla piattaforma PAGOPA nei mesi di aprile e giugno u.s. con separata mail.
In caso di pagamento rateizzato potrai utilizzare il bonifico bancario - IBAN:
IT 62 X 05387 15209 000001272146 - Banca Popolare Emilia Romagna - Sede Salerno
Causale: nome cognome - acconto/saldo contributo ODCECSA ANNO 2020.
Fondazione Nazionale Commercialisti - Si segnalano al sito http://www.fondazionenazionalecommercialisti.it/ le ultime pubblicazioni dei seguenti "Documenti" di interesse professionale:
- Le novità dei decreti sull'emergenza da Covid-19 (D.L. "Cura Italia" n. 18/2020 convertito, D.L. "Liquidità" n. 23/2020 convertito e D.L. "Rilancio" N. 34/2020) - Quinto aggiornamento.
Saluti
Salerno, 29 giugno 2020 - Prot. n.2869
Il Segretario Il Presidente
Agostino Soave Salvatore Giordano