Privacy Policy Cookie Policy

News n. 32/2020

Si pubblica il testo della News n. 32/2020 inviata a mezzo mail agli iscritti all'Ordine in data 21/07/2020. Per consultare i relativi allegati si consiglia di recuperare il testo nella mail
Descrizione

TRIBUNALE DI VALLO DELLA LUCANIA SEZIONE CIVILE UFFICIO ESECUZIONI E FALLIMENTI: è pervenuta all'Ordine comunicazione del Tribunale di Vallo Della Lucania relativa a problemi connessi all'accesso, da parte del giudice delegato/giudice delle esecuzioni, ai programmi di gestione dei procedimenti di esecuzione immobiliare e delle procedure concorsuali il cui contenuto è consultabile nell'allegato.

 

MEMO evento del 23/07/2020

Evento formativo/convegno sul tema “Impatto del Covid-19 sui modelli di organizzazione e controllo D. Lgs. 231/01” con la partnership di Giuffrè Memento Francis Lefebvre previsto, in presenza fisica, il giorno 23 luglio 2020, dalle ore 15:00  alle  ore 19:00, con registrazione partecipanti prevista dalle ore 14,30,  presso il Saint Joseph Resort in Salerno alla Via Salvatore Allende, 66, valido ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili oltre che valido ai fini della formazione professionale permanente continua dei revisori legali ex decreto legislativo 17 luglio 2016, n. 135 e s.m.i., rientrante tra le materie caratterizzanti Gruppo A.1 – Gestione del rischio e del controllo interno (in fase di accreditamento da parte del CNDCEC).

L’evento è rivolto ai Colleghi che si prenoteranno attraverso il seguente link: https://www.commercialistisalerno.it/website/Views/Eventi/Corso?corso=275 fino al limite massimo consentito di n. 150 iscrizioni. La prenotazione – obbligatoriasi potrà effettuare a decorrere dalle ore 10:00 del giorno 15 luglio 2020 fino alle ore 18:00 del giorno 22 luglio 2020.

Tale numero limite è dovuto alla possibilità della struttura scelta di poter garantire il rispetto della normativa vigente applicando i disciplinari/protocolli COVID 19 obbligatori. Di fatti, la scelta del luogo di svolgimento dei lavori congressuali deve infatti assicurare la distanza interpersonale di almeno un metro fra tutti i partecipanti ed il rispetto delle norme sanitarie di contenimento della diffusione del contagio. 

Considerato le ordinanze n. 55 del 05 giugno 2020 n. 56 del 12 giugno 2020;

verificato che il Saint Joseph Resort, è in grado di rispettare tutti i protocolli obbligatori previsti dalla normativa vigente su richiamata, i prenotati dovranno obbligatoriamente partecipare al convegno muniti di propri D.P.I. (Dispositivi di Protezione Individuale in particolare indicati come guanti e mascherine – chirurgiche o di tipo FP1 e FP2. In caso di mascherina FP3 – quelle con filtro – la stessa andrà sostituita o coperta con una del tipo prima prescritta e guanti). Le mascherine dovranno essere tenute per tutta la durata dell’assemblea.

Infine, si precisa che saranno previsti elenchi con rilevazione di temperatura, orario di entrata, orario di uscita e recapito telefonico, che saranno conservati per la durata di 14 giorni nel rispetto delle disposizioni governative e regionali.

Saluti

 

Salerno, 21 luglio 2020 - prot.n. 3006

 

-- 
Il Segretario               Il Presidente
Agostino Soave           Salvatore Giordano
https://www.commercialistisalerno.it/website/