A Tutti gli Iscritti all’Ordine
Loro Mail
Prot. n. 1188 del 29 aprile 2020.
Revisione dell’Albo e dell’Elenco Speciale
(art. 34, co. 2, D. Lgs. 28/6/2005 n. 139)
Gentile Collega,
il Consiglio dell’Ordine sta procedendo alla revisione dell’Albo e dell’Elenco Speciale.
Per potervi provvedere è necessario che ciascun Iscritto documenti:
- la sussistenza dei requisiti di legge per il mantenimento dell’iscrizione (art. 36 D. Lgs. 28/06/2005, n. 139);
- di essere in possesso, ai sensi del D.lgs. n. 29/11/2008 n. 185, di un indirizzo attivo di posta elettronica certificata;
- (in caso di esercizio della professione) di avere idonea polizza, in corso di validità, per la responsabilità civile contro i rischi professionali prevista dal D.P.R. 137/2012 del 07/08/2012
e per i soli Iscritti all’Albo Esercenti:
- l’insussistenza di condizioni di incompatibilità con l’esercizio della professione (art. 4, D. Lgs. n. 139/2005),
producendo specifica autocertificazione.
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Per agevolare il compito degli Iscritti nell’esecuzione degli adempimenti richiesti, si allega fac-simile della dichiarazione, che andrà prodotta unitamente a documento di identità non scaduto, che ogni Collega dovrà sottoscrivere e consegnare preferibilmente a mezzo mail: info@commercialistisalerno.it
La consegna dovrà avvenire entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione della presente e comunque entro il termine ultimo perentorio del 22 maggio 2020, per consentire al Consiglio l’ultimazione della revisione dell’Albo.
La collaborazione di tutti gli Iscritti è assolutamente necessaria e fortemente auspicata, dipendendo da essa la possibilità per il Consiglio di adempiere ai propri obblighi istituzionali.
Salerno, 29 aprile 2020.
Il Segretario Il Presidente
Agostino Soave Salvatore Giordano