Assemblea per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine e del Collegio dei Revisori quadriennio 2021/2024

Assemblea per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine e del Collegio dei Revisori quadriennio 2021/2024 - Il CNDCEC ha rinviato la data dell'assemblea elettorale al 2 e 3 febbraio 2021
Descrizione

Il CNDCEC ha rinviato la data dell'assemblea elettorale al 2 e 3 febbraio 2021

Si ricorda agli Iscritti che il prossimo 5 e 6 novembre 2020 è convocata l'Assemblea per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine e del Collegio dei Revisori per il quadriennio 2021/2024.

In allegato il testo di convocazione pubblicato sul quotidiano "La Città" nei gg. 19 e 21 settembre 2020. E’ previsto, altresì, il voto per corrispondenza da esercitarsi esclusivamente nelle mani del Consigliere delegato dott. Ciro Di Lascio, con le modalità deliberate dal Consiglio, secondo quanto previsto dal Regolamento elettorale approvato dal Ministro della Giustizia in data 14 settembre 2020.
Qualora la votazione avvenga nelle mani del Consigliere delegato, ciascun elettore dovrà ritirare dal medesimo la scheda elettorale e votare immediatamente presso la sede dell’Ordine nei giorni:
- 26 ottobre dalle ore 16,30 alle ore 19,00
- 28 ottobre dalle ore 16,30 alle ore 19,00
- 30 ottobre dalle ore 10,30 alle ore 13,00.

Si evidenzia, inoltre, che:

- in occasione della prima giornata di convocazione dell'Assemblea degli iscritti, il 5 novembre 2020 dalle ore 9,30, dovranno essere esperite una serie di attività preliminari, per cui le operazioni di voto potranno essere effettuate presumibilmente a partire dalle ore 10,00;

- a seguito dell'evoluzione dell'emergenza coronavirus e delle relative disposizioni emanate dagli Organi di Governo e Regionali, è stato realizzato un breve vademecum per gli elettori che si recheranno al seggio elettorale, di seguito riportato, recante una serie di accorgimenti e indicazioni di cui si raccomanda la stretta osservanza.

 

INFORMAZIONI PER GLI ELETTORI

Apertura del seggio

Su indicazione del responsabile per la sicurezza sul lavoro, la presenza all’interno del seggio sarà consentita, in fase di costituzione del seggio a max n. 15 iscritti oltre ai componenti del seggio elettorale. Completate le operazioni preliminari, i presenti saranno invitati a lasciare il seggio e si procederà all'avvio delle operazioni elettorali.


Spoglio elettorale
 
Gli iscritti che interverranno alle operazioni di scrutinio delle schede elettorali, ammessi fino ad un max di 15 presenze, dovranno assistere in forma statica e con postazioni fisse che saranno allestite nel rispetto del distanziamento. E' in corso di verifica la realizzazione della trasmissione via web delle operazioni di spoglio elettorale. In una successiva mail saranno fornite le indicazioni dell'eventuale collegamento.

 

 

Per l’accesso al seggio sarà obbligatorio indossare una mascherina di tipo chirurgico;

All’accesso al seggio sarà effettuata la rilevazione della temperatura a cura di personale incaricato dall’Ordine. Non sarà consentito l’ingresso in caso di rilevazione di una temperatura corporea ove essa risulti superiore a 37,5° C.

Gli elettori dovranno sanificare le mani con il gel igienizzante presente all’ingresso del seggio.

Durante il riconoscimento, per il quale sarà richiesto di abbassare temporaneamente la mascherina sul volto, si raccomanda di mantenere un distanziamento di almeno 1,5 metri dalle altre persone presenti.

Al fine di evitare assembramenti all’interno del seggio e per consentire la misurazione della temperatura, l’accesso sarà scaglionato: si prega pertanto di attendere il turno all’esterno della struttura.

L’accesso e la movimentazione all’interno del seggio saranno regolamentati con un percorso unidirezionale al fine di evitare incroci tra le persone. Per agevolare le operazioni, si prega di attenersi alle indicazioni che saranno fornite sul posto dal personale e tramite la segnaletica affissa nei locali e realizzata a pavimento.

I materiali non monouso e le cabine elettorali saranno oggetto di igenizzazione periodica durante tutta la durata delle operazioni di voto. Si informa, inoltre, che al termine di ogni giornata elettorale la sede dell’Ordine sarà soggetta a sanificazione da impresa specializzata.

Si raccomanda di non recarsi al seggio se, negli ultimi quattordici giorni, si presentano i sintomi o ci si trova in una delle condizioni di seguito indicate:

  • -Febbre > 37,5°C
  • -Difficoltà respiratoria
  • -Difficoltà a riconoscere odori o sapori
  • -Viaggi in una zona con elevata incidenza di COVID 19
  • -Contatti con casi accertati di COVID 19
  • -Contatti con persone in isolamento fiduciario per COVID 19
  • -Contatti con persone con febbre e sintomi respiratori
  • -Essere in attesa dell’esecuzione del tampone nasofaringeo in quanto soggetto proveniente da paesi a rischio.

 

Saluti

Salerno, 21 ottobre 2020 - Prot. n. 3471

 

-- 
Il Segretario               Il Presidente
Agostino Soave           Salvatore Giordano
https://www.commercialistisalerno.it/website/
--%>