Contributo annuale di iscrizione all'Ordine anno 2021:

Contributo annuale di iscrizione all'Ordine anno 2021:
Descrizione

Il Consiglio dell'Ordine, nella seduta dello scorso 12 febbraio, considerati i perduranti disagi derivanti dalla persistente diffusione del coronavirus, ha disposto di indicare, quale nuovo termine di versamento del contributo annuale dovuto per l'anno 2021, la data del 30/06/2021.

L'importo dovuto da ogni Iscritto, determinato dall'età anagrafica e dall'anzianità di iscrizione all'Ordine, risulterà nel MAV che perverrà prossimamente con separata mail, dal mittente: "Pagamenti PA@sia.eu" con oggetto "Pagamenti elettronici a favore delle publiche amministrazioni e dei gestori di pubblici servizi", recante in allegato,  Avviso.pdf .

A tal riguardo si invita a controllare la propria cartella di SPAM nel caso la mail non risultasse recapitata.

Il MAV riporta, nel corpo, il Numero IUV identificativo del soggetto che effettua il pagamento, il codice a barre per la lettura ottica dell'avviso (in caso di pagamento presso un punto SISAL),  il codice CBILL identificativo dell'ente creditore in caso di pagamento tramite home banking e l'indicazione delle modalità per effettuare il pagamento attraverso il sistema PagoPA.

E' operativa, inoltre, la piattaforma del Portale del Debitore, consultabile tramite il banner PAGO PA sul sito dell'Ordine https://www.commercialistisalerno.it/ (scorrendo il sito, alla sx. della home page), previa registrazione dell'iscritto.

 Nel corso dell'anno 2020, molti iscritti hanno utilizzato la modalità di versamento, in unica soluzione, con bonifico bancario. Si rammenta che gli Ordini professionali hanno l'obbligo di riscuotere le quote di iscrizione esclusivamente tramite il servizio PAGOPA e l'inosservanza di tale disposizione può causare pesanti sanzioni amministrative per l'Ente.

 Il MAV sarà spedito a più riprese a partire dal prossimo 15 marzo 2021.

https://www.commercialistisalerno.it/website/
--%>