Corso SAF CAMPANIA/DEMM online per la formazione continua obbligatoria Nuclei di Valutazione (NIV) e Organismi Indipendenti di valutazione (OIV)

Corso SAF CAMPANIA/DEMM online per la formazione continua obbligatoria Nuclei di Valutazione (NIV) e Organismi Indipendenti di valutazione (OIV)
Descrizione

La SAF Campania

in collaborazione con il DEMM – Università degli Studi del Sannio 

è lieta di presentare il 

Corso in modalità e-learning 

valido per la formazione continua obbligatoria dei componenti 

dei Nuclei di valutazione e degli Organismi indipendenti di valutazione

 

Il percorso formativo – accreditato da SNA – dal titolo: "Performance measurement nella PA: aspetti normativi e metodologie quantitative di rilevazione dei risultati", si pone l'obiettivo di fornire gli approfondimenti necessari in ordine alla normativa istitutiva dei Nuclei di valutazione (NIV) e degli Organismi Indipendenti di Valutazione (OIV) in termini di ruolo e responsabilità, definendo gli elementi di valutazione della performance, gli ambiti di misurazione e valutazione, nonché il controllo interno nella cornice giuridica della trasparenza e dell'anticorruzione. 

In particolare il Corso, per il quale è richiesta una quota di adesione, è valido sia per l’acquisizione dei (40) crediti di formazione obbligatoria dei componenti dei Nuclei di valutazione (NIV) degli Organismi indipendenti di valutazione OIV, che per la formazione continua degli iscritti agli Odcec. 

Il bando e il form di iscrizione sono disponibili al seguente link --> http://www.safcampania.it/corsi/performance-measurement-nella-pa-aspetti-normativi-e-metodologie-quantitative-di-rilevazione-dei-risultati/ e in allegato alla presente.

Considerato il limitato numero dei posti disponibili si consiglia di formalizzare l'iscrizione entro il giorno 7 aprile p.v. .

Documenti Correlati
  • LOCANDINA CORSO OIV-min.pdf
  • SCHEDA DI ISCRIZIONE_Avviso-Corso-OIV-SAF-DEMM-min.pdf
https://www.commercialistisalerno.it/website/
--%>