Si informano gli Iscritti che ai sensi di quanto previsto dal comma 1, art. 10 del “Regolamento per lo svolgimento delle elezioni dei consigli degli ordini e del collegio dei revisori” approvato dal Ministero Giustizia lo scorso 1 giugno, che testualmente recita: “Le liste, corredate dalla documentazione prevista dal presente regolamento, dovranno essere depositate presso il Consiglio dell'Ordine, ovvero trasmesse a mezzo PEC, entro le ore 18.00 del trentesimo giorno antecedente alla data fissata per l'Assemblea elettorale“ e cadendo il detto termine nella giornata di sabato 11 settembre 2021, normalmente non lavorativa per la Segreteria, è stata disposta l’apertura della sede dell’Ordine esclusivamente al fine di agevolare la presentazione delle candidature, nella detta giornata di sabato 11 settembre 2021, nei seguenti orari:
- mattina, ore 9,30 - 12,30;
- pomeriggio ore 16,00 - 18,00.
Cordiali saluti
prot.
--
Il Segretario Il Presidente
Agostino Soave Salvatore Giordano