SOSPENSIONE PROCEDIMENTO ELETTORALE

Si pubblica l'Informativa pervenuta dal CNDCEC in merito all'ennesima sospensione del procedimento elettorale
Descrizione
Cari colleghi,
nella seduta di Consiglio tenuta lo scorso 3 gennaio avevamo deliberato il voto telematico a distanza, per consentire a tutti gli iscritti di esprimere le proprie preferenze alle prossime elezioni e avevamo comunicato al CN la nostra delibera di voto da remoto.
Avremmo voluto darvene notizia con tutti i dettagli utili ma siamo stati raggiunti da un ennesimo aggiornamento su queste tribolate elezioni, ovvero un nuovo ricorso accolto dal TAR Lazio di alcuni colleghi iscritti all’ODCEC di Roma avverso la modalità di voto ivi prescelta (voto in presenza). Abbiamo appena ricevuto in merito questa comunicazione dei Commissari Nazionali che ci informano di conseguenza dell’ennesima sospensione allo svolgimento del voto.
Siamo attoniti da questo circolo vizioso in cui la nostra Categoria sembra ormai ineluttabilmente imbrigliata e sconcertati dal fatto che neanche i Commissari del Consiglio Nazionale abbiano trovato, evidentemente, una via d’uscita scevra da impugnazioni e dunque definitiva.
Restiamo in attesa delle “ulteriori novità” preannunciate e restiamo vigili e pronti a dare battaglia, con voi e per voi, su questa ulteriore prova di maturità che la nostra Categoria è, suo malgrado, chiamata ad affrontare.
 
 
Il Presidente
Salvatore Giordano
Documenti Correlati
  • Informativa n. 2-2022.pdf
  • Allegato - informativa 2-2022.pdf
https://www.commercialistisalerno.it/website/
--%>