Ente Provincia di Avellino - Avvisi pubblici per opportunità professionali

- Istituzione albo dei commissari giudicatori e degli esperti delle pubbliche amministrazioni della Stazione Unica Appaltante della Provincia di Av. - Istituzione albo telematico operatori economici della Stazione Unica Appaltante della Provincia di Av.
Descrizione

La Stazione Unica Appaltante (SUA) della Provincia di Avellino, istituita allo scopo principale di curare le procedure di gara per l’affidamento di contratti di lavori, servizi e forniture, che gli Enti aderenti alla stessa intendano delegare, è sottoposta ad un sistema di regole di competenza e trasparenza volte a garantire il rispetto dei principi di cui all’art. 97 della Costituzione di imparzialità e buon andamento della Pubblica Amministrazione. A tal fine, la SUA è deputata alla tenuta di specifici Albi finalizzati alla nomina di Commissari giudicatori di cui all’art. 77 D. Lgs. 50/2016 nonché all’individuazione di operatori economici cui tutte le PP.AA. interessate possono affidare contratti di lavori, servizi e forniture a seguito di indizione di procedere negoziate. Con la presente si richiede cortesemente di pubblicare i seguenti avvisi (riportati in allegato e già trasmessi alla G.U.R.I.) - in uno con gli allegati documenti - sui portali istituzionali allo scopo di realizzare la massima diffusione e pubblicità:

I) AVVISO DI ISTITUZIONE DELL’ALBO DEI COMMISSARI GIUDICATORI DI CUI ALL’ART. 77 D. LGS. 50/2016

II) AVVISO DI ISTITUZIONE DELL’ALBO TELEMATICO OPERATORI ECONOMICI DI CUI ALL’ART. 17 DEL REGOLAMENTO ATTUATIVO DELLA STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI AVELLINO

Per informazioni e chiarimenti si rappresenta quanto segue:

- Responsabile per la gestione dell’Albo in parola e U.O.C. Gare LL.PP. e Servizi Tecnici (SUA): ing. Stefania Lup disponibile presso la sede della SUA in Avellino presso la Caserma Litto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 14.00 e nei pomeriggi di

martedì e giovedì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 ovvero al seguente indirizzo email: slup@provincia.avellino.it ovvero al seguente recapito telefonico 0825 790 401.

Documenti Correlati
  • Provincia di Avellino_att_68908.pdf
  • Provincia di Avellino_att_68909.pdf
https://www.commercialistisalerno.it/website/
--%>