Privacy Policy Cookie Policy

Rinvio termini versamento contributo annuale 2020 - ODCEC Salerno

Nota per rinvio termini versamento contributo annuale 2020 e nuove modalità di adempimento
Descrizione
Gentile Iscritta/o,
quest'anno il contributo annuale di iscrizione all'Ordine ti viene richiesto con un considerevole lasso di tempo concesso per l'adempimento a seguito delle note vicende dovute all'epidemia da Covid-19.
 
Avremmo voluto concedere ulteriori agevolazioni agli iscritti confidando che anche dal CNDCEC arrivasse un segnale in tal senso. L'appello inviato dagli O.D.C.E.C. della Provincia di Salerno al Presidente Miani lo scorso 11 marzo non ha avuto alcun esito.
 
Il Consiglio dell'Ordine, nella seduta dello scorso 6 aprile, ha pertanto disposto come nuovo termine di pagamento, la data del 30/06/2020, con possibilità di effettuare un versamento in acconto per tale data e il saldo entro e non oltre il 31/10/2020 senza alcuna applicazione di mora. L'importo dovuto, risulterà dal MAV che perverrà con separata mail.
 
In caso di pagamento rateizzato non potrai utilizzare il MAV che ti verrà inviato, ma il versamento tramite bonifico bancario - IBAN:

IT 62 X 05387 15209 000001272146 - Banca Popolare Emilia Romagna - Sede Salerno

Causale: nome cognome - acconto/saldo contributo ODCECSA ANNO 2020.
 
In caso di versamento in un'unica soluzione sarà invece possibile utilizzare il MAV che riceverai nei prossimi giorni tramite mail da "Pagamenti PA@sia.eu" con oggetto "Pagamenti elettronici a favore delle publiche amministrazioni e dei gestori di pubblici servizi", recante in allegato,  Avviso.pdf . A tal riguardo si invita a controllare la propria cartella di SPAM nel caso la mail non risultasse recapitata. Il mav recherà la data di scadenza del 30/04/2020 che chiaramente non va presa in considerazione.

In detto Avviso è allegato il MAV che riporta, nel corpo, il Numero IUV identificativo del soggetto che effettua il pagamento, il codice a barre per la lettura ottica dell'avviso (in caso di pagamento presso un punto SISAL) e l'indicazione delle modalità per effettuare il pagamento attraverso il sistema PagoPA solo in caso di versamento in unica soluzione.

E' operativa, inoltre, la piattaforma del Portale del Debitore, consultabile tramite il banner PAGO PA sul sito dell'Ordine https://www.commercialistisalerno.it/ (scorrendo il sito, alla sx. della home page).

Ogni singolo Iscritto ha la possibilità di registrarsi per controllare la sua posizione debitoria nei confronti dell'Ente e scaricare gli estremi del numero dell'Avviso di Pagamento (cliccando su "scadenzario" e "cerca") per il versamento del contributo di iscrizione. A tal proposito si raccomanda, all'atto della registrazione in tale portale, di seguire attentamente le istruzioni che appariranno a video, in particolare, verificare la ricezione dell'avviso di conferma della registrazione, consultando sempre la casella spam del proprio account di posta elettronica (cfr. anche il ManualeUtente Portale Debitori al link: https://www.commercialistisalerno.org/Public/ManualeUtentePayPAPortaleDebitore.pdf).

Il pagamento può essere effettuato in unica soluzione, utilizzando il MAV ricevuto via mail, tramite i canali Home Banking e/o il circuito SISAL, oppure in maniera elettronica, accedendo all'Area personale creata sul Portale dei Debitori e seguendo le istruzioni alle pagine 21 e 22 del Manuale Utente - Portale Debitori, consultabile al link: https://www.commercialistisalerno.org/Public/ManualeUtentePayPAPortaleDebitore.pdf .
 
In caso di pagamento rateizzato, occorrerà utilizzare il bonifico bancario e l'IBAN suindicato.

Saluti

Salerno,  22 aprile 2020 - Prot. n.  1138 


--
Il Segretario               Il Presidente
Agostino Soave           Salvatore Giordano
https://www.commercialistisalerno.it/website/